Trentola Ducenta, Apicella: “Basta polemiche, miglioriamo insieme la città”

di Redazione

Trentola Ducenta – Sulle note vicende che mi hanno visto coinvolto, mio malgrado, in svariati post su facebook ed altri social network, finora non sono mai intervenuto perché sono convinto che i fatti valgano molto più delle parole.

Ciò premesso ritengo, in assoluta serenità di pensiero, di non avere niente da smentire, rettificare o correggere. Da svariati anni opero, soprattutto con tantissimi amici giovani, sul territorio e non devo dire io quello che è stato il nostro interessamento per il bene comune.

Sperando di porre fine al continuo “bla, bla, bla” che in ogni caso lascia il tempo che trova, penso che sia bene non alimentare, mai ed in nessun caso, la sterile polemica finalizzata a non so che cosa.

Sono disponibile alla collaborazione di tutti e con tutti per provare a migliorare Trentola Ducenta. Per quanto mi riguarda è la prima ed ultima volta che commento quanto fin qui postato. Ciò che noi abbiamo programmato, detto e fatto negli anni, parla e si commenta per Noi.

Ciascuno operi come meglio crede. Io non ho, di certo, il delirio dell’onnipotenza e non voglio e non posso dire agli altri ciò che devono o non devono fare.

Noi continuiamo ad operare, nel concreto. Se qualcuno, mosso dai nostri stessi intenti, volesse unirsi a noi ben venga, qualunque sia la sua bandiera.

Il Bene Comune non può e non deve avere padri, ma va condiviso e realizzato. Tutto il resto è solo polemica, pettegolezzo, fatuità. Buon lavoro a tutti.

Michele Apicella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico