Aversa

Spaccio di droga nell’Aversano: un arresto e sequestri in tre centri

Operazione antidroga dei carabinieri del reparto territoriale di Aversa tra Parete, Teverola e Casaluce, in collaborazione con le unità cinofile della Guardia di Finanza di Aversa e dei militari dell’Arma di Sarno (Salerno).

Nella notte tra sabato e domenica è finito agli arresti Dario Consiglio, 24 anni, di Aversa, sorpreso in via Salzano, a Teverola, mentre cedeva droga a un acquirente non identificato.

A seguito di perquisizione, il 24enne veniva trovato in possesso di sette grammi di hashish e uno di marijuana, suddivise in dosi, oltre alla somma in contanti di 410 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento di spaccio.

Denunciato, per lo stesso reato, anche un 41enne di Casaluce trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di otto grammi di hashish.

Sequestrati, infine, 8 grammi di cocaina, 23 di hashish e 15 di marijuana, rinvenute confezionate in diversi involucri e nascosti nell’intercapedine del tetto di un immobile a Parete, in via Marco Polo. Sul ritrovamento sono in corso indagini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico