Sant’Arpino

Sant’Arpino, l’alleanza di Eugenio Di Santo vara il “governo ombra”

Sant’Arpino – A distanza di poco più di una settimana dall’ultima tornata elettorale i componenti di “Alleanza Democratica Democratica per Sant’Arpino” sono già a lavoro per far sì che l’opposizione rappresentata dai due consiglieri comunali Iolanda Berio e Maria Rosaria Di Santo sia “un’opposizione decisa, forte, consapevole e costruttiva”.

E nel corso dell’incontro convocato dal presidente Eugenio Di Santo, che si è svolto mercoledì sera, nella sede in piazza Umberto I, tutti hanno condiviso la proposta dello stesso presidente Di Santo di costituire sei commissioni che, ciascuna nel proprio settore, vigileranno sull’operato della maggioranza.

E durante della riunione sono stati anche nominati i componenti di ciascuna commissione.

Per il settore Bilancio e Tributi Giuseppe Benincaso, Annunziata Grassia e Umberto Guarino.

Per il settore Tecnico, Urbanistica e Lavori Pubblici, Manutenzione e Sport Arch. Francesco Murolo, Geom. Arturo Plazza, Nicola Romano, Simone D’Angelo, Pasquale Pezzella e Luigi Esposito.

Per Cultura, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità Nunzia Cinquegrana, Caterina Pezzella, Tina Bagno e Antonio Pedata.

Per il settore Politiche Sociali, 328 e Politiche Giovanili Mario Nocera, Francesca Cristiano, Gianmaria Colella e Nicola Verde.

Per Polizia Municipale, Protezione Civile e affari Legali Nicola Merenda, Salvatore D’Ambra e Avv. Riccardo Plazza.

Per le Politiche Ambientali, Cimitero, Commercio e Annona Elpidio Arena, Pasquale Buononato e Carmela Giordano.

Un vero e proprio governo ombra, dunque, proposto dal Presidente Eugenio Di Santo, che affiancherà i due consiglieri Boerio e Di Santo e che vigilerà sull’operato e sulle scelte del Sindaco e dell’intera maggioranza affinchè qualunque decisione possa essere solo ed esclusivamente nell’interesse del paese e dei cittadini.

“Siamo pronti a lavorare affinchè l’opposizione rappresentata da Alleanza Democratica sia forte ed incisiva – dichiara Eugenio Di Santo – grazie a scelte consapevoli e che mirino al benessere dei cittadini del nostro paese così come proposto nel nostro programma elettorale. Approfitto per augurare buon lavoro ai nuovi Responsabili di Settore nominati dal sindaco Dell’Aversana, ossia il dottor Aldo Bonacci, l’avvocato Salvatore Compagnone e Lucio Falace con l’auspicio e la speranza che operino sempre nell’interesse del nostro paese. Ai due consiglieri Di Santo e Boerio e a tutti i componenti delle commissioni auguro buon lavoro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico