Sant’Arpino, Boerio: il 3 giugno comizio finale e poi festa in casa Di Santo

di Redazione

Sant’Arpino – Venerdì 3 giugno, alle ore 19, in piazza Umberto I, a Sant’Arpino, si terrà l’ultimo comizio di Alleanza Democratica, con la candidata sindaco Iolanda Boerio.

L’incontro chiude il tour della coalizione santarpinese che ha visto i giovani e dinamici candidati presentarsi alla cittadinanza. Momenti che hanno creato un legame particolare tra aspirante sindaco, consiglieri e cittadini.

“Un confronto continuo – dice Iolanda Boerio – sulle tante problematiche da risolvere insieme, che continuerà anche dopo la campagna elettorale a prescindere dal risultato. L’impegno di migliorare le cose, di rendere questo comune più vivibile e di vedere la gente più felice proseguirà anche con le diverse associazioni, lo sportello antiviolenza e a scuola con i bimbi. Sono infatti proprio le nuove generazioni che hanno più bisogno di credere che con i sacrifici e l’amore tutto è possibile”.

Dopo il comizio ci sarà una festa in casa Di Santo, in via De Gasperi 144, a Sant’Arpino, con un buffet e musica live per festeggiare la fine della campagna elettorale. Alla serata è invitata tutta la cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico