San Marcellino

San Marcellino, maxi schermo in piazza per Italia-Germania

San Marcellino – In occasione dei quarti di finale del Campionato europeo di Calcio, piazza Municipio si trasforma in una virtuale tribuna che permetterà ai cittadini di San Marcellino di seguire tutti insieme la Nazionale italiana.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Anacleto Colombiano, su idea degli assessori Paola Barone e Valeria Campaniello, metterà infatti a disposizione della popolazione un maxischermo in piazza per permettere la visione della sfida che mette in palio l’accesso alla semifinale.

L’appuntamento è per le 20.30 di sabato 2 luglio e dopo la vittoria con la Spagna, la febbre della nazionale italiana agli Europei di calcio sale sempre di più. Sarà una serata di grande attesa per gli azzurri che sfideranno i campioni del Mondo della Germania. Chi vuole assistere in compagnia a questo evento, quindi, è invitato in piazza Municipio magari vestito d’azzurro perché il colpo d’occhio sia davvero indimenticabile.

“Insieme possiamo vivere minuto per minuto le emozioni che, ne sono certa, ci verranno regalate ancora una volta dalla Nazionale italiana – afferma l’assessore Paola Barone – e poi sarà un importantissimo momento di aggregazione e di unione all’insegna dei nostri colori. Come abbiamo più volte detto questa amministrazione si aprirà sempre di più alla popolazione. Perché solamente insieme possiamo fare grandi cose”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico