San Cipriano, Diana e il Caf Uci promuovono cure termali

di Redazione

San Cipriano – Si rinnova l’iniziativa “Relax” organizzata dall’ex assessore Silvestro Diana, in collaborazione col Caf Uci di Nunzia Bortone, dove si terranno le iscrizioni.

Il percorso inizierà lunedì 20 giugno, avrà sempre la stessa formula: 12 giorni di piscina; fanghi; aerosol e cure per la pelle compreso il trasporto col pullman, a soli 3 euro da versare alla struttura ospitante per gli aventi diritto all’esenzione ticket farmaceutico.

“Nonostante oggi non sia un amministratore locale – spiega Diana – cerco di aiutare sempre i miei concittadini ad avere i propri diritti, proprio perché dopo vari anni, subentra l’amore per il proprio paese. San Cipriano d’ Aversa ed i vari paesi limitrofi, sono stati oggetto di un massacro mediatico, e nonostante ciò il Governo non ha alzato un dito per far sì che fuoriuscissero dalle varie situazioni di natura diversa, quella di essere etichettati e quella del degrado in cui si versa”.

“E quindi – continua l’ex assessore – dobbiamo cercare di far qualcosa noi dal basso, per far ripartire i nostri territori, ed invito giovani e non ad attivarsi, anche senza scopo di lucro, per l’interesse collettivo, così facendo, anche con piccoli gesti, cercheremo di trovare quel varco giusto per rimetterci in gareggiata, dove al passare degli anni, sarà fondamentale per le nuove generazioni nascenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico