Aversa

Saldi ad Aversa, gran galà serale: negozi aperti fino a mezzanotte

Aversa – È tutto pronto per sabato, quando, in occasione della partenza dei saldi, la cittadina normanna sarà protagonista di un gran galà serale. Nel centro storico tutte le attività commerciali rimarranno aperte fino a mezzanotte, dando la possibilità ai residenti e ai cittadini dei paesi limitrofi di fare shopping sotto le stelle. Aversa e gli aversani rivivranno, almeno per una notte, lo splendore commerciale di tanti anni fa.

L’occasione è data dall’evento “saldi a mezzanotte”, interamente dedicato allo shopping cittadino, in occasione del primo giorno di saldi nella Regione Campania. Durante lo shopping sarà possibile anche guardare la partita Italia Germania attraverso l’apposito maxischermo posizionato in piazza Municipio.

Nell’occasione della prima nottata di saldi, sarà ufficialmente inaugurata la nuova Via Roma. A tagliare il nastro il neo sindaco Enrico de Cristofaro con tutti i commercianti del corso cittadino.

La manifestazione darà il via alla stagione dei saldi estivi con una festa con artisti di strada, animazione, installazioni fotografiche, eventi indipendenti nei magazzini, aperitivi, cene con parcheggi aperti fino alle 24.

Sarà aperta al traffico pedonale ma non veicolare anche il primo tratto di via Roma, ovvero quello compreso tra porta Napoli e l’incrocio con via Torretta/via Raffaello. Per quel tratto, la riapertura al traffico veicolare è in programma intorno al 10 luglio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico