Aversa

Mobilya Volleyball Aversa, arriva lo schiacciatore Marcelo Hister

La Mobilya Volleyball Aversa annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Marcelo Hister, schiacciatore brasiliano nato il 12 luglio del 1991.

Alto 198 cm per 88 kg di peso, capace di elevarsi ben oltre i 3 metri sia in schiacciata che a muro, Hister è un vero e proprio colpo, un concentrato di potenza e di perfezione, con ottime capacità anche difensive, in grado di far la differenza per la giovane età.

A forgiare il neo atleta arrivato alla corte del presidente Di Meo una carriera interamente giocata nel paese carioca dal 2006 al 2010 con ADV Jaragua do sul per poi trasferirsi al Santo Andrè, squadra dalla quale proviene e nella quale ha sempre militato, fatta eccezione per una parentesi di un anno, dal 2012 al 2013, con Aprov Chapeco e UFJF, anche in SuperLiga. Nel prestigioso curriculum del neo acquisto della Mobilya Volleyball Aversa spicca, senza dubbio, la convocazione tra le fila della Nazionale brasiliana Juniores.

Tutti punti in favore che fanno curriculum in attesa di poter vedere dal vivo le capacità di Marcelo Hister che, intanto, si presenta: «Sono molto felice di giocare ad Aversa – dice – dove non vedo l’ora di poter lavorare e mettere a disposizione tutto il mio impegno per raggiungere con la squadra i nostri obiettivi». 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico