Gricignano, mancata raccolta rifiuti alla Us Navy: “multa” di 5mila euro alla Senesi

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Alla luce dei disservizi sulla raccolta rifiuti riscontrati all’interno della cittadella militare Us Navy di Gricignano, in particolare per quanto riguarda carta e cartone, la responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, architetto Anna Cavaliere, corre ai riparti.

La società Senesi, affidataria del servizio di igiene urbana sul territorio comunale, è stata, infatti, destinataria di una penale di 5mila euro, somma che verrà detratta dal canone che il Comune corrisponde mensilmente.

Allegando un report fotografico (che pubblichiamo nella galleria in alto), la dirigente ha contestato la mancata raccolta di carta e cartone, prevista dal calendario, nella giornata del 7 giugno all’interno della cittadella che ospita migliaia di militari e dipendenti della Marina militare americana.

Una problematica che sarebbe frequente nel “support site” di via Boscariello tanto che il responsabile del settore Ambiente comunale, ingegner Silvestro Treviglio, ha più volte riscontrato carenze nella raccolta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico