Gricignano

Gricignano, Festa della Madonna del Rosario con Cicchella e “Ranieri tribute”

Gricignano – Lo spettacolo della star di “Made in Sud” e “Tale e Quale Show”, Francesco Cicchella, e il concerto tributo a Massimo Ranieri tra gli eventi clou della seconda edizione della Festa della Madonna del Rosario a Gricignano, iniziata lo scorso 7 maggio e che si concluderà domenica 5 giugno.

Un evento, promosso dalla parrocchia guidata dal parroco Don Antonio Fabozzi, che ovviamente è stato caratterizzato anche da numerosi appuntamenti liturgici, come si evince dal programma pubblicato a seguire.

Per quanto riguarda gli ultimi due giorni di festeggiamenti, sabato 4 giugno, alle 18 santo rosario: alle 18.30 santa messa presieduta dal vescovo Angelo Spinillo con il conferimento del sacramento della Cresima; alle 20 inizio sagra e tributo a Massimo Ranieri. Domenica 5 giugno, alle ore 20, sagra ed esibizione di Francesco Cicchella. Gli spettacoli saranno ospitati nell’area adiacente la scuola materna di via Campotonico, nel Rione Mancusi.

Intanto, la parrocchia invita tutti i fedeli a donare il proprio 5×1000 per contribuire a sostenere i progetti dell’associazione “Madonna del Rosario” a favore delle persone in difficoltà. Basta indicare nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 90041500613.

programma madonna rosario 2016

gricignano 5x1000 madonna rosario

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico