Aversa

Di Palma (Forza Aversa): “Noi prendiamo impegni sui programmi, a differenza di altri…”

Aversa – “Se i cittadini hanno trovato in me una persona affidabile riponendo una grande fiducia, non posso che ricambiare con un grande e fattivo impegno”.

Lo ha detto Francesco Di Palma, consigliere comunale eletto in Forza Aversa, che sottolinea: “Abnegazione che riverserò principalmente in chi è meno fortunato di noi. Una battaglia che porterò avanti sarà quella del Garante Regionale per i disabili, figura inesistente in Regione Campania. Porterò avanti anche una battaglia politica per riportare la centralità dell’Ambito Socio sanitario ad Aversa”.

“Come è nel mio stile – continua – in un momento di grandi polemiche e dove la politica ha perso la propria centralità rivolgo il mio invito ai cittadini indecisi evidenziando loro che noi di Forza Aversa e della coalizione di Enrico de Cristofaro parliamo di temi e ci prendiamo impegni sui programmi, a differenza di altri”.

“Il mio – conclude il neo consigliere – è un invito a non sprecare il voto in quanto l’unico voto utile è quello per Enrico de Cristofaro sindaco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico