Carinaro, Questione Time il 30 giugno: i cittadini “interrogano” gli amministratori

di Redazione

Carinaro – Si rinnova l’appuntamento per i cittadini carinaresi di rivolgere domande agli amministratori. È fissato per giovedì 30 giugno, alle ore 17.45, il prossimo appuntamento del Question Time nella sala consiliare.

Come accaduto in precedenza, al Question Time possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni che vogliono formulare richieste su qualsivoglia argomento fatta eccezione per i casi o le materie su cui è sospeso un giudizio da parte dell’autorità giudiziaria.

Per partecipare alla seduta, i cittadini dovranno far pervenire la domanda che intendono porre durante la seduta almeno dieci giorni prima della data fissata.

Il quesito, accompagnato dalle generalità del cittadino che lo formula e protocollo negli uffici comunali, darà diritto a chi l’ha proposto di intervenire durante la seduta pubblica.

Un’iniziativa fortemente voluta dal consigliere Alfonso Bracciano e appoggiata dall’intera amministrazione guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola “che – sottolinea lo stesso Bracciano – continua a portare avanti la linea di trasparenza che la contraddistingue”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico