Carinaro, dal 20 giugno la Settimana dello Sport

di Redazione

Carinaro – “7 giorni di sport”. Si rinnova la manifestazione sportiva organizzata dall’amministrazione comunale nel centro sportivo di Carinaro, in via Fratte.

Un’iniziativa fortemente voluta dal delegato allo Sport e alle Politiche sociali, Alfonso Bracciano, e sostenuta dall’intera amministrazione guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola, che si riconferma come appuntamento attesissimo per i giovani della città.

Diverse le discipline previste. A partire dal torneo di tennis, nelle categorie Children e Junior Boys, organizzato per lunedì 20 giugno, a partire dalle ore 16, a cui seguirà, nella struttura della villa comunale, il torneo di calcio tennis. Per martedì 21 giugno sono programmati, invece, la partita del cuore e il seminario sulle tecniche di disostruzione.

“Una settimana dello sport dedicata all’aggregazione di grandi e piccoli. Uno sguardo importante, quest’anno è rivolto anche all’autodifesa femminile con un interessante corso pratico previsto per giovedì mattina, alle ore 11, nella villa comunale”, fa sapere il delegato Bracciano.

A seguire, nella giornata di giovedì 23 giugno, alle ore 19, il torneo di calcio in memoria di Paolo Sardo e Vincenzo Turco. Venerdì 24 giugno, invece, la dimostrazione di sitting volley. A chiudere la giornata il torneo di volley, il memorial Angelo Fioravanti Esposito.

L’intera manifestazione si concluderà sabato 25 giugno: ad aprire le attività il raduno, in piazza Trieste, del gruppo ciclistico di Carinaro, con il memorial Giorgio Sglavo e Paolo Lucariello. La kermesse sportiva si chiuderà con la premiazione finale nel centro sportivo.

“E’ importante che la città viva iniziative di questo tipo. – afferma ancora Bracciano – Un’opportunità di confronto e raffronto non solo per gli sportivi, ma anche di interazione di quest’ultimi con le organizzazione e le associazioni presenti sul territorio Un lavoro questo che è possibile non solo grazie al sostegno e alla fiducia che l’amministrazione ancora una volta ha voluto attribuire al mio operato ma anche grazie all’indispensabile contributo e partecipazione accordati dalle associazioni carinaresi, sportive e non”.

Manifesto_Settimana_dello_sport

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico