Calcio, il Real Carinaro al Festival di Coverciano: l’entusiasmo dell’Amministrazione

di Redazione

real carinaro

Carinaro – Al via l’11 e 12 giugno l’ottava edizione del Grassroots Festival al centro tecnico di Coverciano a cui parteciperanno anche gli atleti della scuola calcio Real Carinaro.

Una notizia appresa con soddisfazione dall’amministrazione comunale che si congratula per questo grande traguardo tagliato dalla società sportiva carinarese.

Gli aspiranti calciatori professionisti, dopo aver superato brillantemente la fase provinciale e regionale del torneo “Sei bravo…a scuola di calcio” –  manifestazione nazionale riservata alla categoria pulcini sotto l’egida della Figc – rappresenteranno la Regione Campania all’importante evento sportivo di carattere nazionale.

“E’ grazie al lavoro costante della scuola calcio Real Carinaro, – commenta il sindaco Annamaria Dell’Aprovitola – sempre impegnata per la crescita e la socializzazione dei suoi piccoli atleti, che si raggiungono traguardi così importanti. Sono onorata del lavoro svolto dalla società sportiva a favore dei nostri ragazzi e per la crescita della nostra comunità”.

“I nostri piccoli calciatori ci riempiono di orgoglio. – dice il consigliere delegato allo Sport, Alfonso Bracciano – Essere rappresentati in un torneo nazionale come quello di Coverciano è motivo di soddisfazione per tutta la cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico