Bles, il rapper di Mondragone reinterpreta Gigi D’Alessio in chiave hip hop

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Classe 1990, Vincenzo Sperlongano, in arte Bles, è un giovane rapper di origini mondragonesi che dopo svariate battle di freestyle in tutta la Regione e dopo esser approdato alla tappa di Napoli dell’Mtv Spit Tour aggiudicandosi la finale, presenta il suo nuovo singolo “Ragazza mia”, canzone di Gigi D’Alessio e reinterpretata in chiave hip hop.

Bles, sarà inoltre sul palco dello stadio San Paolo il 21 giugno con il cantautore napoletano. Una collaborazione che nasce nel retropalco di un concerto di Enzo Avitabile, racconta ai nostri microfoni il rapper di Mondragone (in alto la videointervista).

Supporter di Snoop Dogg, Rocco Hunt, Clementino, Salmo, Club Dogo e Marracash, Bles vanta tante collaborazioni nella sua giovane carriera, come Franco Ricciardi, Ivan Granatino e Ntò.

A congratularsi con Bles il sindaco di Mondragone, Giovanni Schiappa: “Ho appena ascoltato il nuovo singolo del giovane talento nostrano Vincenzo Bles in collaborazione con Gigi D’Alessio e, sinceramente, mi è molto piaciuto. A parte la felicità di vedere un giovane mondragonese affermarsi a questi livelli, c’è davvero da essere fieri di Vincenzo perché nella sua più grande vetrina artistica ha avuto un pensiero forte per la sua e la nostra città, che appare in tutta la sua bellezza in diversi momenti del video ufficiale. I veri mondragonesi sono coloro che non dimenticano Mondragone. A lui il più grande in bocca al lupo da parte mia e dell’intera amministrazione comunale”.

Guarda il video ufficiale di “Ragazza mia” (clicca qui)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico