Ballottaggio Aversa, Menditto (FdI): “Il centrodestra vincerà comunque…”

di Antonio Arduino

Aversa – Ultime ore di ipotesi e di voci su possibili apparentamenti dati per certi e poi smentiti e di nuovo dati come fatti.

Alle ore 12 di domenica scatterà l’ora della verità, quella in cui se ci saranno stati apparentamenti dovrà esserne data ufficializzazione. Solo allora si saprà se qualcuno avrà deciso di dare aiuto. E a chi. Naturalmente al primo consiglio comunale sapremo in cambio di che cosa.

Intanto, sulla questione apparentamenti registriamo l’intervento di Antimo Menditto, coordinatore di Fratelli d’Italia: “In tempo di ballottaggio ad Aversa c’è la guerra a chi grida di essere in migliore, il nuovo, anche avendo mostri alle spalle pronti a scendere in campo in caso di vittoria dell’una o dell’altra parte. False voci e infiniti incontri segreti avvengono per trovare accordi o posizioni da coprire. Se la matematica non sbaglia mai un accorpamento del centrodestra Dello Vicario-De Cristofaro determinerebbe la vittoria del centrodestra, anche se al ballottaggio dovesse vincere Villano, perché il premio di maggioranza scatterebbe alla coalizione del centrodestra, sperando che nessuno cambi sponda”.

Insomma per Menditto il centrodestra vincerebbe sempre, avendo o meno il sindaco. Possibile o anche questa è fantapolitica?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico