Ballottaggio Aversa, Fratelli d’Italia sostiene de Cristofaro. E Menditto si dimette

di Redazione

Aversa – Mercoledì sera si è tenuta una riunione con i dirigenti e i candidati di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ad Aversa per scegliere ufficialmente chi appoggiare per il ballottaggio di domenica 19 giugno: diversi candidati e dirigenti hanno espresso volontà di sostenere il candidato sindaco Enrico de Cristofaro.

Decisione che ha indotto Antimo Menditto a lasciare la carica di presidente della sezione di Aversa del partito di Meloni, rassegnando le sue dimissioni nelle mani del coordinatore provinciale Enzo Pagano. Per Menditto, infatti, bisognava votare scheda bianca.

“La motivazione principale che mi ha indotto a questa scelta – spiega in una nota il giovane politico aversano – è la passione e coerenza che da anni mi portano a lottare sempre dalla stessa parte. Penso che la politica debba essere da guida, e non guidata”. “Aver scelto scheda bianca per il ballottaggio – continua Menditto – credevo fosse un chiaro segnale di coerenza verso la decisione che avevamo maturato dal primo momento, ossia portare un rinnovamento da ‘dentro’ al sistema che vede la meritocrazia come bandiera da sventolare solamente come slogan”.

Intanto, de Cristofaro ha ringraziato i dirigenti ed i candidati di Fratelli d’Italia per la scelta di sostenerlo. “Apprezziamo la posizione di chi antepone gli interessi generali, ovvero il bene della Città, a quelli particolari quali la spartizione di poltrone”, ha dichiarato il candidato sindaco della coalizione dei moderati . “I punti programmatici presentati da Fratelli d’Italia – ha aggiunto l’architetto ed urbanista aversano – sono fortemente condivisi. La sicurezza, la tutela degli imprenditori e le politiche sociali sono temi a noi cari. Li svilupperemo con Fratelli d’Italia, con la Città, e con tutti coloro che vogliono dare risposte concrete alla cittadinanza. Aversa ha bisogno di risposte concrete ai reali bisogni della Città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico