Aversa

Ballottaggio Aversa, Bortone (FI): “Nessuna indicazione, decidano gli elettori”

Aversa – “Per Forza Italia la competizione elettorale si è conclusa il 6 giugno con la conquista di due consiglieri comunali nelle persone di Gianpaolo Dello Vicario e Nicla Virgilio. Non siamo interessati ad apparentamenti per il ballottaggio”.

Con queste parole Francesco Bortone, commissario cittadino del partito di Berlusconi, chiude in maniera ufficiale il discorso apparentamenti che tante ipotesi ha fatto mettere in campo su possibili collegamenti all’uno o all’altro candidato, dando spazio alla politica chiacchierata nei bar.

“I fatti sono che per Forza Italia la competizione elettorale si è conclusa con la conquista di due consiglieri. Circa la possibilità che Dello Vicario decida di dimettersi, così come è stato scritto su alcuni mezzi d’ informazione, è un discorso – ha affermato Bortone – che è al di là da venire perché prima ci dovrà essere l’ufficializzazione degli eletti con la convocazione del Consiglio e solo dopo essere stato ufficializzato quale consigliere comunale Dello Vicario potrà dimettersi, se mai lo avesse davvero pensato, non essendo stato eletto alla carica per la quale era candidato”.

Quanto agli elettori di Forza Italia, Bortone è stato chiaro: “Non daremo alcuna indicazione di voto, spetterà alle loro coscienze ogni valutazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico