Aversa

Aversa, Villano: “Portare centrodestra al ballottaggio è un traguardo storico”

Aversa – “Portare il centrodestra al secondo turno rappresenta un traguardo storico ma ancora intermedio. Erano, infatti, ben tre tornate amministrative, per la precisione dal 1998, che il centrosinistra veniva sconfitto al primo turno. Oggi possiamo già dire che il centrosinistra di Aversa è tornato, ha una proposta politica concreta e credibile, che è stata riconosciuta dall’elettorato  e che tra due settimane diventerà, sicuramente, piattaforma di governo della città”.

Lo dichiara in una nota il candidato sindaco del centrosinistra di Aversa Marco Villano che è riuscito a tenere il suo avversario intorno al 40%, ben al di sotto della percentuale necessaria per la vittoria al primo turno.

“E’ ancora troppo presto per fare un’analisi completa del voto, che andrà fatta nel dettaglio nei prossimi giorni, ma è palese che c’è un candidato sindaco arrivato tre punti sotto le sue liste.  Siamo riusciti ad arrivare ad un palmo da lui con una coalizione che ha ottenuto un ottimo risultato”.

“Ci tufferemo subito in questa campagna elettorale per il ballottaggio con la certezza che gli aversani tra conservazione e cambiamento sceglieranno quest’ultimo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico