Aversa, Villano e de Cristofaro all’inaugurazione dell’aiuola de “Il Dono”

di Redazione

Aversa – Continua la campagna elettorale in vista del ballottaggio del candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano che continua a privilegiare il contatto diretto con l’elettorato mantenendo alta l’attenzione per le periferie. In mattinata, insieme alla candidata al Consiglio comunale, Rosa Verde, è tornato al Rione Bagno in un classico caseggiato.

“Ringrazio Rosa per l’impegno che sta profondendo in vista del voto di domenica prossima, impegno che sto riscontrando in tutti i candidati a dimostrazione che siamo una vera squadra e non un semplice aggregato di liste. Abbiamo spiegato, nuovamente, che per noi non ci saranno periferie o zone di serie a con la nostra amministrazione comunale”.

Subito dopo Marco Villano, insieme al suo avversario Enrico de Cristofaro, si è spostato in piazza Don Diana dove la libreria “il Dono” ha inaugurato l’aiuola realizzata alla base della magnolia.

“Ai volontari e al professor Allegro va il mio plauso per un’iniziativa che dimostra come i cittadini possano essere parte attiva alla vita pubblica, tutelando e migliorando gli spazi verdi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico