Aversa – Parco Pozzi, Capasso: “Dopo i proclami ora De Cristofaro vuole riaprirlo?”

di Redazione

Aversa – “Basta proclami, la campagna elettorale è finita. Adesso è la stagione del fare, caro sindaco. I cittadini aspettano la riapertura del Parco Pozzi, da tempo, per colpe che non hanno”. Così il consigliere di “Terra Libera”,

Rosario Capasso, sprona il neo primo cittadino a concretizzare quello che è stato praticamente il suo “cavallo di battaglia” durante la campagna elettorale: la riapertura del Parco Pozzi.

“De Cristofaro – spiega Capasso – ha condito in tutte le salse e in tutti i modi questo argomento prima e dopo la campagna elettorale (cito Pupia: 22 giugno scorso Aversa, Parco Pozzi: De Cristofaro “Siamo al lavoro per riaprirlo a breve; 16 giugno Aversa, de Cristofaro  “Il Parco Pozzi sarà subito riconsegnato alla Città”; Aversa 1 giugno, de Cristofaro: “Primo obiettivo riaprire Parco Pozzi”; 19 maggio Aversa, De Cristofaro: “Il Parco Pozzi deve essere consegnato alla Città. E constatato che ormai sì è insediato a tutti gli effetti con la proclamazione – continua il consigliere – a questo punto spero che (e con il cambio di testimonial fra lui e il commissario prefettizio) voglia spiegare ai cittadini aversani perché non provvede a consegnare alla Città il Parco Pozzi? Quali sono i tempi che ancora devono aspettare i cittadini per riappropriarsi degli spazi verdi che gli appartengono?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico