Aversa, Paolo Galluccio: “Con de Cristofaro cose semplici e fattibili”

di Redazione

Aversa – Il nostro è un impegno, un patto nonché un vero e proprio contratto con i cittadini che ci chiedono cose semplici sulle quali possiamo impegnarci e sottoscrivere un vero e proprio accordo. La vivibilità è il fine ma anche l’obiettivo da raggiungere.

Ciò è semplice, fattibile ed anche semplicemente perseguibile. Tra le varie ipotesi messe in cantiere, la possibilità di trasformare i tanti standard comunali in spazi adibiti a verde attrezzato in modo da dare la possibilità alle famiglie, ai bambini, agli anziani oltre che alle persone che vogliono dedicare il proprio tempo libero allo sport di avere spazi dove potersi trattenere.

Rendere vivibili a partire da piazza Vittoria Emanuele tutte le Piazze che in questo momento si trovano in uno stato di degrado. Domeniche ecologiche. Promuovere in maniera organica e strutturata incontri sportivi cittadini e calendarizzare gli stessi. Rendere vive le attività commerciali attraverso iniziative pubbliche e che possano essere da indotto e attrazione.  

Forte sarà l’impegno da parte di Forza Aversa e del sindaco de Cristofaro di potenziare ed indirizzare maggiori risorse per le esigenze sanitarie e far si che l’assistenza domiciliare che è stata fortemente ridotta sia potenziata specie per i casi più gravi.

Abbiamo deciso di non fantasticare né di prendere impegni irrealizzabili ma bensì di sottoscrivere accordi su cose semplici e fattibili.

Paolo Galluccio, coordinatore di “Forza Aversa”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico