Aversa, Massa (Italia Unica): “Con de Cristofaro una Giunta di alto profilo”

di Redazione

Aversa – “Con la vittoria di Enrico de Cristofaro  al ballottaggio, Aversa si assicurerà anche una Giunta di alto profilo, dove meritocrazia e competenza orienteranno finalmente la scelta di chi sarà chiamato ad assumere responsabilità di governo della Città”.

Questo il pensiero espresso dall’avvocato aversano Luigi Massa, tra i più stretti collaboratori dell’ex ministro Corrado Passera e coordinatore del partito da quest’ultimo fondato per la provincia di Caserta.

“La città di Aversa – ha continuato l’avvocato Massa – è una realtà tanto importante quanto complessa, che va necessariamente affidata a persone che abbiano specifiche e comprovate qualifiche, al fine di evitare i rischi di un’azione amministrativa improvvisata e, dunque, inefficace.  Un’impostazione che sin dall’inizio Italia Unica  ha posto come criterio amministrativo pregiudiziale ad Enrico de Cristofaro, trovando in lui piena adesione e condivisione.

Non solo. Sono personalmente convinto che Enrico saprà dimostrarsi anche lungimirante nell’evitare qualunque forma o possibilità di conflitto di interessi, chiamando a collaborare con lui persone che, per storia personale e formazione, sappiano mantenersi impermeabili a qualsivoglia tentativo di inquinamento dell’azione di governo locale da parte di chiunque intendesse perseguire interessi particolari.

D’altra parte è evidente che, mentre altri saranno costretti a rispettare diktat imposti da apparati partitici o da innaturali alleanze elettorali, solo il progetto civico messo in campo da Enrico de Cristofaro potrà consentire scelte libere, autonome e di alto profilo. Su questo aspetto saremo osservatori particolarmente attenti e puntigliosi, ma con la serena convinzione che la dinamica amministrativa di cui Enrico si farà garante sarà sempre virtuosa e irreprensibile.

A fronte di tale consapevolezza, dunque, non mancherà mai il supporto necessario mio, del presidente Passera e di Italia Unica, affinché si possa dare vita ad un vero e proprio rinascimento della città di Aversa e cosi dimostrarsi all’altezza delle tante, difficili sfide da affrontare.

La politica, anche quella locale, non può che riabilitarsi agli occhi della gente partendo dalla qualità degli uomini e delle donne chiamate a farsene carico. Ebbene, sono certo che gli aversani sapranno guardare proprio a questa qualità nel premiare De Cristofaro al ballottaggio e, con lui, la squadra che sceglierà di avere al suo fianco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico