Aversa

Aversa, Massa (Italia Unica): “Con de Cristofaro una Giunta di alto profilo”

Aversa – “Con la vittoria di Enrico de Cristofaro  al ballottaggio, Aversa si assicurerà anche una Giunta di alto profilo, dove meritocrazia e competenza orienteranno finalmente la scelta di chi sarà chiamato ad assumere responsabilità di governo della Città”.

Questo il pensiero espresso dall’avvocato aversano Luigi Massa, tra i più stretti collaboratori dell’ex ministro Corrado Passera e coordinatore del partito da quest’ultimo fondato per la provincia di Caserta.

“La città di Aversa – ha continuato l’avvocato Massa – è una realtà tanto importante quanto complessa, che va necessariamente affidata a persone che abbiano specifiche e comprovate qualifiche, al fine di evitare i rischi di un’azione amministrativa improvvisata e, dunque, inefficace.  Un’impostazione che sin dall’inizio Italia Unica  ha posto come criterio amministrativo pregiudiziale ad Enrico de Cristofaro, trovando in lui piena adesione e condivisione.

Non solo. Sono personalmente convinto che Enrico saprà dimostrarsi anche lungimirante nell’evitare qualunque forma o possibilità di conflitto di interessi, chiamando a collaborare con lui persone che, per storia personale e formazione, sappiano mantenersi impermeabili a qualsivoglia tentativo di inquinamento dell’azione di governo locale da parte di chiunque intendesse perseguire interessi particolari.

D’altra parte è evidente che, mentre altri saranno costretti a rispettare diktat imposti da apparati partitici o da innaturali alleanze elettorali, solo il progetto civico messo in campo da Enrico de Cristofaro potrà consentire scelte libere, autonome e di alto profilo. Su questo aspetto saremo osservatori particolarmente attenti e puntigliosi, ma con la serena convinzione che la dinamica amministrativa di cui Enrico si farà garante sarà sempre virtuosa e irreprensibile.

A fronte di tale consapevolezza, dunque, non mancherà mai il supporto necessario mio, del presidente Passera e di Italia Unica, affinché si possa dare vita ad un vero e proprio rinascimento della città di Aversa e cosi dimostrarsi all’altezza delle tante, difficili sfide da affrontare.

La politica, anche quella locale, non può che riabilitarsi agli occhi della gente partendo dalla qualità degli uomini e delle donne chiamate a farsene carico. Ebbene, sono certo che gli aversani sapranno guardare proprio a questa qualità nel premiare De Cristofaro al ballottaggio e, con lui, la squadra che sceglierà di avere al suo fianco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico