Aversa, M5S categorico: “Non appoggeremo nessuno al ballottaggio”

di Redazione

Aversa – Il Movimento 5 Stelle di Aversa ribadisce, in maniera chiara e categorica, che non appoggerà nessuno dei due candidati sindaco giunti al ballottaggio del prossimo 19 giugno. La posizione del Movimento è coerente con quanto più volte affermato in campagna elettorale e con le direttive impartite a livello nazionale, le quali non ammettono alcuna alleanza con partiti e coalizioni.

“Il movimento – si legge in una nota – ha terminato la campagna elettorale alla mezzanotte del 3 giugno e non c’è nessun motivo che giustifichi un eventuale e scellerato accordo con chicchessia. Neanche la possibilità, peraltro non confermata da organi ufficiali, che con la vittoria di uno dei due candidati il movimento potrebbe avere due rappresentanti in Consiglio comunale.”

Che siano uno, due o tre consiglieri comunali per il Movimento 5 Stelle non cambia nulla perché, come dichiarato nel comunicato del 6 giugno “il fine del Movimento 5 Stelle è quello di un’opposizione degna di questo nome che, oltre a sostenere gli interessi della collettività, porti trasparenza nel civico consesso e sia portavoce dei cittadini”.

“Per fare ciò il numero dei consiglieri comunali conta poco – concludono i pentastellati – perché al movimento interessa, oltre avere la fiducia, il coinvolgimento dei cittadini in una sana e trasparente politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico