Aversa

Aversa, Luciano Sagliocco: “Riconosciuto il buon operato della passata Amministrazione”

Aversa – Alla vigilia del ballottaggio per la scelta del sindaco della città di Aversa, Luciano Sagliocco, responsabile del movimento politico “Noi Aversani”, traccia un bilancio del risultato della prima tornata elettorale, dichiarandosi molto soddisfatto.

“E non potrebbe essere altrimenti – esordisce Luciano Sagliocco – considerato che ‘Noi Aversani’ ha raccolto il consenso di numerosissimi cittadini che ci hanno accordato la loro fiducia portandoci ad essere la seconda forza della coalizione che sostiene Enrico de Cristofaro nella corsa alla carica di sindaco. Un risultato che è sicuramente il riconoscimento al buon operato della passata amministrazione e soprattutto della sua guida, ma è anche un evidente segnale di fiducia nel gruppo politico e nei suoi componenti considerati evidentemente come argine alla ‘malapolitica ed all’affarismo”.

“È evidente – continua Sagliocco – che il risultato elettorale ci gratifica e ci impone di continuare lungo la strada intrapresa. Naturalmente, quello che per altri è un punto d’arrivo per noi non è altro che il punto di partenza. Il momento iniziale di un percorso che ci porterà ad affrontare, per risolvere, tutte le problematiche che affliggono la nostra città. Subito dopo l’elezione a sindaco di Enrico De Cristofaro, e sono sicuro che ciò avverrà, ci adopereremo per attivare un tavolo politico per affrontare i problemi irrisolti onde individuare soluzioni fattibili e percorribili. Ed è per questo che rivolgo un appello a tutti i cittadini aversani che hanno a cuore le sorti della città ad andare a votare e ad esprimere la loro preferenza per de Cristofaro che presenta le caratteristiche della competenza e capacità amministrativa e che rappresenta la soluzione migliore per Aversa”.

“Continuiamo, dunque, la nostra battaglia al fianco di de Cristofaro – conclude Sagliocco – convinti di uscire vincitori dallo scontro conclusivo e di poter cominciare a lavorare nell’interesse esclusivo della città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico