Aversa

Aversa, Innocenti: “La nostra opposizione non sarà strumentale”

Aversa – Il neo consigliere Giovanni Innocenti, rappresentante della lista civica “Aversa Più” e dell’associazione “Officina Civica” si congratula facendo un ‘in bocca al lupo’ al neo sindaco Enrico de Cristofaro.

“Ad una settimana dal ballottaggio – commenta Innocenti – credo vada fatta un’attenta riflessione sul forte astensionismo verificatosi davanti ad una scelta così importante e cruciale per il futuro della città, mostrando un diffuso disinteresse o forse ancor peggio una scarsa fiducia nelle istituzioni come risolutrice dei problemi.

Auspico, inoltre, quanto prima che vengano trattati alcuni punti del programma come l’ambiente, per la salvaguardia della salute dei cittadini, come la riqualificazione delle aree standard comunali, tema che in campagna elettorale è stato spesso citato, dai quattro candidati sindaci, e non ultimo punti come la Sicurezza con il potenziamento dei sistemi di video sorveglianza e della polizia municipale, per rendere più vivibile e sicura la nostra città.

La nostra opposizione sarà rispettosa e costruttiva, propositiva e non ostruzionistica, non sarà strumentale e non avrà colori o bandiere, ma sarà vigile ed avrà sempre come fine principe l’interesse di Aversa e degli aversani”. 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico