Aversa, Innocenti eletto in Consiglio: “Ora Villano sindaco”

di Redazione

Aversa – “Ce l’abbiamo fatta”, esclama il candidato Giovanni Innocenti, primo ad essere confermato della lista civica “Aversa Più” alle amministrative aversane e ad entrare di diritto nel nuovo Consiglio comunale.

“Soddisfazione – spiega Innocenti – che va al di là del risultato elettorale perché è espressione di un gruppo di persone che, in primis ha creato una realtà associativa, ‘Officina Civica’, che alla base ha come riferimento l’amicizia vera e disinteressata, l’unità di un gruppo che ha dato il proprio supporto alla mia candidatura. Ma soprattutto l’umiltà e il coraggio di avere preso delle scelte importanti in questa tornata elettorale”.

Innocenti coglie l’occasione, nella veste di rappresentante dell’espressione democratica dell’associazione, per “ringraziare tutti gli associati e le loro famiglie che hanno supportato il lavoro profuso per la campagna elettorale ringrazio tutta la mia famiglia che mi è stata vicina fino alla fine. Un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini che credono nel nostro progetto e che ci hanno onorato con la loro preferenza, ribadisco con fermezza che mi farò portavoce della gente. Da oggi continua la nostra marcia per il miglioramento della nostra amata città”.

Soddisfazione anche da parte del presidente Vincenzo Campochiaro e del vicepresidente dell’associazione, Francesco Paolo Grassia.

Ora l’atto finale con il ballottaggio che vedrà contrapposti, il 19 giugno, Marco Villano ed Enrico De Cristofaro. “Naturalmente al fianco del nostro candidato sindaco Marco Villano. Ora tocca a noi!”, conclude Innocenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico