Aversa, Golia (Pd): “Ovvia riapertura Parco Pozzi, ritardi hanno chiare responsabilità”

di Redazione

Aversa – “Ho letto in un paio di occasioni qualcosa di ovvio e cioè la riapertura del Parco Pozzi a breve”. Lo dichiara Alfonso Golia più votato degli eletti  alle elezioni amministrative dello scorso cinque 5 giugno e quindi prossimo consigliere comunale della città di Aversa.

“Mi sono recato all’ufficio tecnico – spiega – sollecitato da tantissimi cittadini che ci chiedono informazioni sul parco. E’ giusto che sappiano che non è stato aperto perché il commissario, dopo l’approvazione della perizia di assestamento, si è fermato. Manca il collaudo ‘sia tecnico amministrativo che funzionale’ manca anche una progettualità sulla gestione e sulla manutenzione. Si sta vanificando dunque anche l’aver concluso i lavori in tempo e si rischia che per l’inaugurazione si debbano spendere altri soldi pubblici per interventi che invece non sarebbero stati necessari se tutti avessero fatto la propria parte, prendendosi le proprie responsabilità sia prima che dopo i lavori”.

“Tra pochi giorni, comunque, tornerà la politica e si assumerà la responsabilità di decidere. Aversa, comunque, la si pensi o per chiunque si voti, ha pagato a caro prezzo il commissariamento causato da motivi ancora oscuri alla collettività”, conclude Golia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico