Aversa, Dello Vicario: “Auguri a De Cristofaro, noi saremo intransigenti”

di Redazione

Aversa – “Il popolo ha deciso. Aversa ha un nuovo sindaco. Faccio i miei migliori auguri ad Errico De Cristofaro, sperando che svolga al meglio il suo ruolo”. Così Gianpaolo Dello Vicario, candidato sindaco di Fi, dopo l’esito del ballottaggio del 19 giugno.

“Voglio ringraziare – continua l’avvocato aversano – quanti mi sono stati vicini in questa magnifica esperienza, nonché gli altri competitor – Marco Villano e Mariagrazia Mazzoni – per aver dato vita ad una campagna elettorale di confronti serrati e contenuti veri.

Un augurio speciale a tutti i colleghi consiglieri che per la prima volta siederanno sugli scranni del consiglio comunale e a quelli che hanno avuto nuovamente l’onore di rappresentare Aversa e gli Aversani”.

Dello Vicario, eletto in Assise, poi annuncia: “Svolgerò, rappresentando le istanze di tutti i candidati della mia coalizione, il compito che mi hanno assegnato circa cinquemila persone, senza indietreggiare neppure di un millimetro per ridare ad Aversa la dignità e il decoro che merita”.

Ecco i suoi propositi: “Dobbiamo uscire dallo sconcertante disinteresse (si è recato alle urne solo il 49% degli aventi diritto) e dal senso di abbandono in cui versa la nostra città.

Avere una città sicura è categorico per la nostra incolumità, avere una città pulita è inderogabile per la nostra salute, avere una città vivibile è fondamentale per la nostra economia ed il nostro benessere. E siccome ‘agire’ è l’unico verbo che conosciamo in politica, su questo, come su altri punti, saremo intransigenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico