Aversa, De Cristofaro: “Ripristineremo il decoro del Parco Balsamo”

di Redazione

Aversa – “Ho incontrato alcuni amici in questo luogo, un posto simbolo della città”. Lo ha detto Enrico de Cristofaro, nel corso dell’appuntamento al Parco Balsamo.

“Il parco – ha spiegato il candidato sindaco dei moderati – è in condizioni di degrado e per una città ‘normale’ questo non è possibile. Il nostro impegno, e la nostro presenza oggi lo prova, è che questo parco deve tornare ad essere a servizio della città. Qui devono tonare i bambini a giocare, gli anziani a trascorrere qualche momento di relax e tutti ad usufruirne”.

“La nostra idea – continua – è quello di consegnare il Parco Balsamo ed altre strutture verdi a cooperative di giovani che possano tenere l’area in uno stato di decoro, attivare la videosorveglianza e fare in modo che le aree verdi siano fruibili da parte di tutti e sia ripristinato il decoro”.

“Da questi luoghi – conclude l’architetto aversano – bisogna far rinascere Aversa. Questo è il mio impegno, l’impegno delle mie liste e dei miei candidati. Restituiamo il Parco Balsamo alla città nello stato di decoro che merita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico