Aversa

Aversa, De Cristofaro: “Ripristineremo il decoro del Parco Balsamo”

Aversa – “Ho incontrato alcuni amici in questo luogo, un posto simbolo della città”. Lo ha detto Enrico de Cristofaro, nel corso dell’appuntamento al Parco Balsamo.

“Il parco – ha spiegato il candidato sindaco dei moderati – è in condizioni di degrado e per una città ‘normale’ questo non è possibile. Il nostro impegno, e la nostro presenza oggi lo prova, è che questo parco deve tornare ad essere a servizio della città. Qui devono tonare i bambini a giocare, gli anziani a trascorrere qualche momento di relax e tutti ad usufruirne”.

“La nostra idea – continua – è quello di consegnare il Parco Balsamo ed altre strutture verdi a cooperative di giovani che possano tenere l’area in uno stato di decoro, attivare la videosorveglianza e fare in modo che le aree verdi siano fruibili da parte di tutti e sia ripristinato il decoro”.

“Da questi luoghi – conclude l’architetto aversano – bisogna far rinascere Aversa. Questo è il mio impegno, l’impegno delle mie liste e dei miei candidati. Restituiamo il Parco Balsamo alla città nello stato di decoro che merita”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico