Aversa, de Cristofaro: “Con noi una politica sana e pulita”

di Redazione

Aversa – Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta alla cittadinanza del candidato sindaco dei moderati Enrico de Cristofaro che, al ballottaggio del 19 giugno, concorrerà con Marco Villano per la carica di primo cittadino.

Cari concittadini, sono onorato della fiducia che mi avete accordato lo scorso 5 giugno. Siamo arrivati alla vigilia di un momento decisivo per la nostra città, è tempo di fare l’ultimo passo insieme.

Ho scelto la strada più difficile per diventare sindaco,  senza accordi “interessati”, senza giochi strategici di potere, lontano dai compromessi e dai trasformismi che da troppo tempo dominano la politica aversana.

Mai avrei tradito me stesso né la mia famiglia, prima ancora che voi.  Mai avrei tradito il mio elettorato che ha votato le mie idee.

Voglio guadagnarmi il ruolo di sindaco conservando fino in fondo l’onestà e la lealtà che hanno caratterizzato il nostro dialogo sin dall’inizio di questa avventura e, ancor prima, tutta la mia vita  di uomo e professionista.

Se lo vorrete, sarò il sindaco. Se lo vorrete sarò il sindaco di una città che cambia finalmente rotta: ho in mente un territorio sicuro, governabile ed aperto alle sfide di una società che cambia e si rinnova costantemente.

Se lo vorrete sarò la vostra guida e insieme attueremo una politica sana e pulita, lontana dai partiti e dalle vecchie logiche di potere. 

Per cambiare Aversa c’è bisogno di tutti, e di tutti stiamo ascoltando proposte e bisogni.

Enrico de Cristofaro

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico