Elezioni Aversa, de Cristofaro chiude in Piazza Trieste e Trento: “Lì dove tutto è cominciato”

di Redazione

Aversa – Manca poco all’appuntamento elettorale di domenica 19 giugno che vedrà sfidarsi al ballottaggio Enrico de Cristofaro e Marco Villano per la carica di sindaco di Aversa.

“Per me – commenta de Cristofaro – è stata una campagna elettorale esaltante ed entusiasmante  durante la quale ho incontrato tantissimi cittadini, forze sociali  a tutti ho spiegato l’idea di Città, come ho in mente di Aversa”.

“Una campagna elettorale – sottolinea il candidato della coalizione dei moderati – caratterizzata soprattutto dall’incontro ed ascolto dei cittadini. In molti ci chiedono cose semplici e fondamentali per una città come Aversa dalla sicurezza all’ambiente. Gli aversani vogliono vivere in una città migliore che sia il punto di riferimento, la guida, per un intero comprensorio”.

“Siamo la vera novità di queste elezioni. – continua l’architetto aversano – Qualche mese fa, sollecitato da tanti amici, ho scelto di scendere in campo per la prima volta, senza partiti, ma con il sostegno di tanti uomini e donne libere e che hanno voglia di mettere a disposizione della comunità le proprie competenze e capacità. Oggi, a chiusura di questa esaltante esperienza che è la campagna elettorale, invito tutti coloro che ho incontrato nelle case, nei quartieri, nei comitati, tra i vicoli e nelle piazze della città: venerdì sera tutti in piazza Trieste e Trento, dove tutto è cominciato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico