Aversa, de Cristofaro: “19 giugno, ultimo ostacolo verso il futuro”

di Redazione

Aversa – “Il 19 giugno è solo l’ultimo passo, l’ultimo ostacolo verso il futuro”. Lo ha detto il candidato sindaco della coalizione dei moderati di centrodestra, Enrico de Cristofaro, che spiega: “In questi giorni sto continuando a girare la città in lungo ed in largo. Sto incontrando tanti cittadini ai quali continuo ad esporre l’idea di città. Questo è il momento più importante di questa lunga cavalcata”.

Domenica mattina l’architetto aversano ha incontrato i cittadini al parco Argo, in piazza Savignano, in piazza Giovanni XXIII, via Papa Luciani, piazza San Nicola e in piazza don Diana dove ha partecipato all’inaugurazione dell’aiuola della magnolia a cura della Liberia “Il Dono”.

E proprio in piazza don Diana si è fermato a chiacchierare con una squadriglia scout. “E’ stato un tuffo nel passato – ha detto de Cristofaro – quando da ragazzino sono stato scout”.

Tornando alla campagna elettorale, ha aggiunto: “Continuiamo in questa ultima settimana lungo il percorso tracciato. Proseguiamo a lavorare prediligendo gli interessi generali a quelli particolari, conferiamo l’unico apparentamento che abbiamo scelto con tutta la coalizione: quello con la città. Il nostro impegno resta quello sulle proposte e non sulle poltrone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico