Alife, rifiuti in ex scuola occupata abusivamente: intervengono i carabinieri

di Redazione

rifiuti alife

Alife (Caserta) – In un’area non recintata di proprietà della Provincia di Caserta, già adibita a scuola agraria, ad Alife, in via Fontanelle, i carabinieri hanno rivenuto circa 10 metri cubi di rifiuti di varia natura, costituiti da materiale di risulta inerte, pneumatici, materiale ferroso e scarti di mobilio.

L’ex edificio scolastico risulta occupato abusivamente da una 28enne del posto che non ha esibito alcun titolo autorizzativo. I militari dell’Arma, non potendo stabilire allo stato i responsabili degli sversamenti, hanno disposto, a carico della Provincia di Caserta, quale Ente proprietario, l’adozione dei provvedimenti di competenza per la sistemazione dell’area, nonché notizie circa l’occupazione abusiva dell’abitazione da parte del nucleo familiare riconducibile all’occupante.

L’area allo stato non è stata sottoposta a sequestro, in attesa dei provvedimenti da parte della Provincia, a cui sono stati concessi trenta giorni per la rimozione, lo smaltimento dei rifiuti ed il ripristino dello stato dei luoghi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico