Napoli

Napoli Teatro Festival, in scena il “Macbeth” di Luca De Fusco

Napoli – Col Macbeth nella lettura di Luca De Fusco, con Luca Lazzareschi e Gaia Aprea, si è aperto, il 19 giugno, dopo le anteprime col cinema danza di De Mey e Van Dormael e uno spettacolo dei detenuti del carcere minorile di Airola, il Napoli Teatro Festival 2016 con appuntamenti nazionali e internazionali fino a metà luglio.

L’evento si svolge in vari teatri e siti della città e questo Shakespeare si replica anche il 20 giugno al Mercadante. Lo spettacolo sarà poi in cartellone per la stagione 2016-2017 dal 26 ottobre al 13 novembre. Durata 2 ore e 20 minuti più intervallo.

“Anche in questo caso, come per i miei precedenti spettacoli Antonio e Cleopatra e Orestea, il teatro si mescola con le installazioni video in modo ancora più complesso e variegato e ha un intenso rapporto con la musica e la danza”, spiega De Fusco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico