Napoli

Napoli, de Magistris, prima uscita da riconfermato sindaco. Presto la Giunta

Napoli – Terminata la campagna elettorale ed i suoi fasti, questa mattina prima uscita ufficiale da sindaco rieletto per Luigi de Magistris.

Prima di pensare alla nuova giunta ed al presidente del Consiglio comunale (i nuovi eletti si insedieranno venerdì) il primo cittadino ha fatto tappa a un dibattito organizzato per il decimo anno di attività del progetto “Nati per la musica”, che ha l’obiettivo di approfondire il significato del proporre la musica in maniera non occasionale fin dai primi mesi di vita e, attraverso i pediatri, di sensibilizzare le famiglie sui vantaggi che questa pratica comporta.

Ma gli impegni amministrativi di una città difficile come Napoli incombono. Quindi, il sindaco ha assicurato che prima possibile annuncerà la squadra di assessori che lo affiancherà nei prossimi cinque anni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico