Aversa, Francesco Sagliocco: “Ora abbiamo una grossa responsabilità”

di Redazione

Aversa – 722 le preferenze ottenute da Francesco Sagliocco, candidato di “Noi Aversani”, lista civica a sostegno di Enrico de Cristofaro sindaco.

“Voglio ringraziare gli amici, i parenti e tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo notevole risultato elettorale che ha visto il movimento Noi Aversani raggiungere la quota di 2867 preferenze, posizionandosi come la seconda lista con più consensi”, commenta il candidato, nipote del compianto sindaco Giuseppe Sagliocco.

“Il ruolo a cui mi accingerò – continua – richiederà una grossa responsabilità che deve essere interpretata come continuazione del precedente progetto basato su idee e pianificazioni di una politica ostile agli sprechi e al malcostume e attenta alle esigenze dei cittadini. Dinanzi a qualsiasi grande opera politica esiste la necessità di rapportarsi con gli altri in maniera semplice e costruttiva, un modo per entrare facilmente nelle problematiche e carpire le possibili soluzioni”.

Sagliocco, infine, suona la carica per il secondo turno: “Ringrazio, inoltre, gli amici del gruppo Noi Aversani con cui si vivono momenti di condivisione e di crescita ed unitariamente a loro stessi invito i cittadini a votare il candidato sindaco de Cristofaro per il ballottaggio del 19 giugno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico