Aree

Aversa, de Cristofaro: “Il Tribunale deve restare un’opportunità, non un problema”

IMG_20160621_152318

Aversa – Continuano le visite istituzionali del neo sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro che, nel pomeriggio di ieri, ha incontrato il presidente del Tribunale di Napoli Nord, Elisabetta Garzo, ed il procuratore generale Franco Greco. Intervenuti, tra gli altri, il presidente ed il tesoriere della Camera Penale di Napoli Nord, Paolo Trofino e Felice Belluomo.

“E’ stato un incontro proficuo – ha detto de Cristofaro a margine della visita – nel corso del quale abbiamo discusso delle problematiche relative al Tribunale di Napoli Nord”.

Il primo cittadino ha ipotizzato delle soluzioni anche a breve termine per creare servizi a supporto della struttura. “L’intera area – ha spiegato – deve essere a servizio della città e del Tribunale di Napoli Nord la cui nascita ha avuto una ricaduta economica e sociale positiva. Adesso dobbiamo lavorare affinché questa sia sempre di più un’opportunità e non diventi un problema per l’intera Comunità aversana”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico