Aree

Aversa, de Cristofaro: “Il Tribunale deve restare un’opportunità, non un problema”

IMG_20160621_152318

Aversa – Continuano le visite istituzionali del neo sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro che, nel pomeriggio di ieri, ha incontrato il presidente del Tribunale di Napoli Nord, Elisabetta Garzo, ed il procuratore generale Franco Greco. Intervenuti, tra gli altri, il presidente ed il tesoriere della Camera Penale di Napoli Nord, Paolo Trofino e Felice Belluomo.

“E’ stato un incontro proficuo – ha detto de Cristofaro a margine della visita – nel corso del quale abbiamo discusso delle problematiche relative al Tribunale di Napoli Nord”.

Il primo cittadino ha ipotizzato delle soluzioni anche a breve termine per creare servizi a supporto della struttura. “L’intera area – ha spiegato – deve essere a servizio della città e del Tribunale di Napoli Nord la cui nascita ha avuto una ricaduta economica e sociale positiva. Adesso dobbiamo lavorare affinché questa sia sempre di più un’opportunità e non diventi un problema per l’intera Comunità aversana”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa e altri comuni dell'agro senza energia elettrica per 3 ore: disagi e proteste - https://t.co/PVsP5T1Srz

Caianello, smaltimento illecito di acque reflue: sequestrato autolavaggio - https://t.co/qxRsipbOPN

Brucia rifiuti a Varcaturo ma viene avvistato da elicottero carabinieri: arrestato 63enne di Villa Literno - https://t.co/lriTcv6ixh

Jabil annuncia 350 licenziamenti: sciopero allo stabilimento di Marcianise - https://t.co/YjInsBQQSQ

Condividi con un amico