Valeria Marini: “Le donne devono brillare”

di Emma Zampella

Una collezione di abiti da sera che porta chiaramente cuciti, tra i tessuti degli abiti, le molteplici personalità che hanno fatto di Valeria Marini il centro dell’attenzione dei flash e dei paparazzi.

Prima a Cannes, poi a Milano dove ha presentato la sua collezione “Baci Stellari”, Valeria Marini sembra instancabile, una vera wonder woman. “Le donne devono brillare in ogni momento”, racconta la showgirl. Il suo fascino non conosce segreti, perché come dichiara “amo tutto ciò che c’è di bello nella vita e tutte le cose iperfemminili, glam e seducenti e sono sempre ottimista”. Era in passerella per la manifestazione Sì Sposaitalia, dove in collaborazione con Antonio Notaro, stilista di numerosi vip, ha presentato la sua prima collezione “Baci Stellari Valeria Marini Couture”, all’insegna della seduzione.

“Per diventare Valeria Marini devi credere in quello che fai senza risparmiarti mai sul lavoro, non lasciando nulla al caso, tutto si può realizzare basta volerlo. Il mio motto è “I had a dream. I worked really hard, and my dream came true (Madonna)” racconta la Marini che presenta una donna che ama stare al centro dell’attenzione, ma che mescola mistero e spensieratezza. E confessa che presto vorrebbe “vestire” Madonna, Beyoncè o Laura Pausini. Sul privato, invece, non si “sbottona”: “Novità ce ne sono sempre, ma io sono innamorata del mio lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico