Valentino Rossi ritorna dalla sua Aura

di Emma Zampella

Lui continua a collezionare vittorie, ma intanto il cuore di Valentino Rossi è perso per una donna, la sua Aura Rolenzetti. I due, che hanno già avuto un trascorso, pare abbiano preso a rifrequentarsi, lasciando vana ogni traccia della sua ultima fidanzata Linda Morselli, che invece compare ancora sul suo profilo Instagram. A svelare il gossip è il settimanale “Chi”.

Ma chi preferisce allora il Valentino nazionale? Il profilo social di Rossi racconta solo di due ruote, gare, vittorie, campioni. Quello di Aura Rolenzetti, con cui Valentino ha avuto una storia nel 2010 e che mai pare aver dimenticato, mostra soltanto foto piccanti della ex naufraga. Le ultime la vedono al santuario di San Luca a Bologna.

Più vicina a Rossi, invece, Linda Morselli. L’ultima fidanzata del campione di motociclismo, la modella di Limbiate Linda posta scatti dai pub di Riccione dove Vale è di casa. Chissà con chi scenderà ora in pista Rossi, che nel frattempo ha festeggiato la vittoria in Spagna con i ragazzi del suo team.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico