Home

“Una mamma per amica”: a breve quattro episodi

Ritorna il cast di “Una mamma per amica”: il reboot della serie di quattro puntate in arrivo entro fine anno. A svelare i dettagli del ritorno sul grande schermo della  coppia (madre-figlia) più amata della tv, la stessa Lauren Graham nel corso di un’apparizione all’Ellen DeGeneres Show.

I nuovi episodi si intitoleranno “Gilmore Girls: A Year in the Life”. Ogni episodio racconterà gli eventi accaduti durante una diversa stagione, da qui i i titoli “Winter”, “Spring”, “Summer” e “Fall”.

Accanto a Lorelai (Lauren Graham) rivedremo Rory (Alexis Bledel), che si è da poco scoperto aver avuto un figlio in segreto dall’ex star di “Mad Men” Vincent Kartheiser lo scorso autunno. Ovviamente ci saranno anche tutti gli altri membri del cast regolare con la sola eccezione di Edward Herrmann (interprete di Richard Gilmore), deceduto nel 2014.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico