The Kolors live: “Torniamo per vedere i sorrisi”

di Emma Zampella

Il successo non li ha mai abbandonati tanto che i The Kolors, ad un anno dalla vittoria di “Amici”, continuano a fare il tutto esaurito durante i loro appuntamenti live. E la band ritorna sul palco dal prossimo 16 maggio quando si esibirà all’Alcatraz di Milano e il 23 all’Atlantico di Roma. Un appuntamento quello con il pubblico che si preannuncia ricco di sorprese ed emozioni. La band, nella persona di Stash, frontman e voce del gruppo, fa sapere che i concerti “sono da considerare una nostra voglia di avere il contatto con le persone che ci seguono e che ci hanno permesso di ottenere tutto ciò. E’ il desiderio di tornare a vedere i sorrisi della gente che ci vuole bene e che ci carica di energia prima di iniziare le registrazioni del nuovo album.

Un doppio spettacolo dal vivo che li vedrà protagonisti solisti sul palco. “Non si tatta di un nuovo tour – continua Stash – Anche se sarà diverso, perché non ci piace ripeterci. Nella scaletta ci saranno sicuramente delle sorprese, ad esempio non più le cover di prima… L’anno scorso abbiamo preparato un tour in sei giorni dopo Amici, stavolta abbiamo avuto più tempo”.

Ma nonostante il successo, il primo amore, quello per “Amici” e Maria De Filippi non è mai cambiato, tanto che ritornare sul palco, in una delle puntate del serale del talent show, è stato un mix di nostalgia e soddisfazione. “Amici ha una potenza assurda nel serale. E’ stato emozionante riprovare quell’ansia e quell’esplosione di adrenalina nello studio. L’anno scorso eravamo un po’ etichettati come quelli che portavano la sorpresa in puntata. Spesso Elisa era stupita dalla nostra quantità di idee e cercava di contenerci” dicono ancora i musicisti.

Un successo che ha permesso ai tre ragazzi campani di montarsi la testa, nonostante l’ultimo progetto musicale- ambizioso – prodotto e realizzato in America: “Ci sono tante idee e più di trenta brani da scegliere con il produttore che sogniamo. Che appena contattato si è sentito ispirato dal progetto. Ma non c’è nulla di ufficiale. Una carriera internazionale ci piacerebbe, in questo anno siamo stati più volte a Los Angeles. Possiamo solo dire che siamo già in una bella fase per le demo, che hanno una bella forma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico