Stefano Orfei: “Il futuro? Un figlio e un omaggio a mia madre”

di Emma Zampella

Abbandonati i panni del naufrago, Stefano Nones Orfei si riprende la sua vita partendo dalla famiglia e dichiara: “Voglio un altro figlio”. La confessione è stata rilasciata al settimanale “Diva e Donna” a cui ha svelato anche i progetti a breve termine: “A giugno faremo una luna di miele in famiglia con Brigitta (Boccoli) e Manfredi. Chiuderò il circo per tre settimane. E ci stiamo adoperando per fare un altro bambino”.

La sua esperienza all’Isola dei Famosi che l’ha portato lontano da casa e dagli affetti per qualche settimana pare sia stato lo sprono per coltivare ancora di più quell’amore per la famiglia trasmessogli da mamma Moira, che, nonostante la sua scomparsa ha ancora vita nei ricordi del circense.

Nell’intervista al settimanale, Stefano Orfei parla dell’esperienza vissuta durante il reality: “Mi sono trovato molto bene con Simona Ventura, tanto che siamo rimasti amici, e Giacobbe Fragomeni, per il quale ho tifato”. Mentre era lontano, rivela di aver pensato: “A mia moglie Brigitta, a nostro figlio Manfredi, al mio papà e naturalmente alla mamma Moira. Ho lavorato con lei per anni e fino al giorno della sua morte. Sono cresciuto nel circo e sono abituato a trattenere le emozioni per non mettere la mia vita in pericolo, ma da quando lei è morta non le trattengo più e durante ‘L’Isola’ si è visto”.

A proposito della madre, svela: “Ora insieme con Brigitta stiamo preparando un omaggio a Moira, sarà un mix di circo e musical. Debutteremo a ottobre a Brescia, dove lei è morta, poi saremo a Milano e Roma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico