Sogno Zero+, il cliente si disegna il negozio ideale

di Redazione

Home-01

Il cliente sogna i nuovi negozi, abbozza un’idea ed è la catena che li realizzerà a partire dalla sua idea. È l’originale trovata di Zero+, catena di store di abbigliamento per bambini e ragazzi con base a Terlizzi (Bari), che ha deciso di lanciare un concorso – contest d’idee che premierà il concept migliore di nuovo punto vendita immaginato, appunto, dai clienti. Due sono le regole: ispirarsi ai valori dell’azienda e pensare a un format di shop dedicato ai più piccoli.

“Da sempre – affermano i dirigenti di Zero&co., che promuovono l’iniziativa – la filosofia è quella di creare e ideare per i bambini che saranno gli adulti di domani, e per questo vogliamo realizzare per loro un negozio da vivere e in cui sentirsi bene”. Ed è per questo che hanno chiesto l’aiuto, in consigli e idee, di quanti vorrano partecipare al concorso Sogno Zero+.

“Sarà importante – continuano – dare libero sfogo alla creatività ed inviare testi, immagini, disegni, video di come si immagina che sia un negozio in cui il bambino Zero+ possa giocare e sperimentare nel rispetto dei principali valori su cui l’intera azienda si fonda: sostenibilità, ecologia, amore per l’ambiente e per gli animali, educazione, solidarietà e rispetto dell’identità del bambino nelle sue fasi di crescita. Consapevoli che “crescere” vuole dire “scegliere” e che per vestire bambini e teenager bisogna conoscere l’intensa realtà delle loro giornate”.

Invia la tua idea: il concept store scelto sarà trasformato in un progetto per i nuovi negozi Zero+ e il creatore riceverà un compenso economico e sarà premiato al Pitti Immagine Bimbo 2017.

Per partecipare al contest e per il regolamento, è possibile visitare il sito: http://pico.ly/sognoPiuPress

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico