Ryan Gosling e Eva Mendes ancora genitori

di Emma Zampella

Una grandissima emozione per Ryan Gosling e Eva Mendes che danno il benvenuto alla loro secondogenita Amanda Lee, nata lo scorso 29 anni. Un arrivo che ha destato momenti di sorpresa e stupore dal momento che la gravidanza dell’attrice era stata scoperta solo 15 giorni prima.

Solo lo scorso 14 aprile, i segugi del gossip di “Tmz” erano riusciti a ottenere delle foto che provassero la gravidanza della donna, sorpresa a coprirsi il pancione con un’ampia borsa. Foto che ora, dal certificato di nascita datato 3 maggio, sappiamo risalire ad appena due settimane prima dal parto.

Ma ancora una volta la coppia, che ha mantenuto la gravidanza top secrete,  ha mantenuto il segreto, rivelandolo solo ora. Lo stesso peraltro erano riusciti a fare venti mesi fa quando è venuta alla luce la loro primogenita Esmeralda Amada (quest’ultimo è il nome della nonna della Mendes), bambina di cui praticamente non esistono foto.

La coppia, d’altronde, pur stando insieme dal 2011 ha concesso davvero poco di sé ai paparazzi. A dimostrazione che se uno vuole un po’ di privacy a Hollywood è possibile. L’unica concessione al loro grande amore Ryan l’ha fatta qualche tempo fa quando a un giornalista che gli chiedeva cosa cercasse in una donna ha risposto: “Che sia Eva Mendes”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico