Prince, in 700 verso l’eredità

di Emma Zampella

Un giro di miliardi intorno, anche, alla sua morte: sarebbero in 700 a voler mettere le mani sull’eredità di Prince, la popstar internazionale morta lo scorso 21 aprile. Stando a sentire i ben informati, pare che centinaia di uomini e donne, provenienti da ogni parti degli Stati Uniti, abbiano palesato la loro parentela con la star, pretendo quindi parte degli avere lasciati incustoditi.

Gli avvocati hanno avuto il permesso dal giudice di chiedere che venga prelevato un campione del sangue del cantante per effettuare un test del dna, così da prevenire cause volte ad accaparrarsi quote del patrimonio dell’autore di “Purple rain”. Un sacco di gente si è fatta avanti, su basi davvero fragili: “Prince compare nelle foto di famiglia”, spiega una persona. “Vivevamo vicini, è sicuro che imparentati” sostiene un’altra.

Attualmente si sa che ci sono sette legittimi eredi. La parente più stretta è la sorella di Prince, Tyka Nelson. Ci sono poi i fratellastri e le sorellastre. Da parte del padre, John Nelson, due sono già morti, Duane e Lorna. Rimangono John, Norrine e Sharon. Da parte della madre ci sono Alfred e Omarr Baker, nati dal matrimonio con Hayward Baker. In più, c’è una nipote, Victoria, figlia di Duane. Secondo la legge del Minnesota, fratelli e fratellastri hanno gli stessi diritti ereditari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico