Prince, dopo la morte spunta il figlio biologico illegittimo

di Emma Zampella

Tra le 700 persone che vogliono mettere le mani sull’eredità di Prince, spunta anche un presunto figlio biologico, Carlin Q. Williams che, detenuto nel carcere in Missouri, ha sfidato che non gli credesse chiedendo addirittura il test del Dna. Un prova, quindi, per mostrare il suo legame di sangue con la star scomparsa lo scorso aprile in circostanze ancora da chiarire.

quanto riporta Tmz il presunto figlio sarebbe stato concepito nel 1976, in un hotel di Kansas City. Intanto il dottore che aveva in cura Prince ha lasciato il centro medico in cui lavorava. Il 39enne aspirante erede al trono ereditario del Folletto della musica mondiale  nella sua deposizione ha dichiarato che la madre Marsha Henson incontrò Prince al Crown Center Hotel di Kansas City, nel luglio del 1976.

Dopo aver bevuto del vino insieme avrebbero consumato un rapporto non protetto in una delle stanze. La diretta interessata ha affermato di non aver fatto sesso nelle sei settimane precedenti all’incontro con la star e nemmeno durante la gravidanza.

Sempre secondo Tmz, inoltre, il medico che aveva in cura la popstar ha misteriosamente lasciato il centro in cui lavorava. Il Dr. Michael Todd Schulenberg, interrogato dalla polizia, aveva ammesso di aver visitato Prince il giorno prima della morte.

In quell’occasione lo aveva sottoposto ad alcuni test e si era recato da lui il giorno successivo per portare i risultati. Il centro medico è stato intanto perquisito e sono stati prelevati documenti, cartelle cliniche, foto e appunti medici riguardanti Prince.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico