Orlando Bloom “Casanova” tra Katy Perry e Selena Gomez

di Emma Zampella

“Pensavo fosse amore, invece era l’ennesimo uomo fedifrago”. Saranno stati questi i pensieri di Katy Perry alla vista di quelle foto che ritraevano il compagno, l’attore Orlando Bloom – ex marito di Miranda Kerr – in atteggiamenti intimi con Selena Gomez.

Una notizia che aveva raggelato i sostenitori della coppia e che ha lasciato senza parole anche la cantante che su Twitter ha pubblicato un video del brano di Peggy Lee “Is that all there is?” (E’ tutto qui?), indirizzato forse proprio al traditore. Nessuna scenata quindi, ma una ballad sofisticata per esprimere tutta la sua delusione.

Dopo le foto di Tmz, che ritraevano Bloom in atteggiamenti intimi con Selena Gomez in una discoteca di Las Vegas, la cantante aveva deciso di non commentare la vicenda. Il sito di gossip americano aveva precisato che la Gomez era rientrata in camera da sola, ma vedere il proprio uomo tra le braccia di un’altra non è andato giù alla Perry che pare aver scelto di interrompere la relazione. I due avevano cominciato a frequentarsi qualche mese fa, ma la loro storia era passata alla ribalta poche settimane dopo, quando i due sono stati beccati durante una vacanza a Miami.

Anche tra Orlano e Selena – nonostante la differenza d’età- c’è stato del tenero: i due si incontrarono nel 2014. In quel caso i due erano i traditi:Justin Bieber (boyfriend storico della Gomez) e la top Miranda Kerr (all’epoca signora Bloom) avevano infatti avuto un flirt, che mandò a rotoli le relazioni ufficiali. Uniti dal momento di dolore, si avvicinarono e ci fu anche una breve frequentazione. Ora il girotondo di tradimenti si è allargato. Ma il triangolo, pare, non piacere a nessuno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico