Michelle Hunziker presenta il concerto “Bocelli and Zanetti night”

di Emma Zampella

Michelle Hunziker sul palco dell’Open Theatre dell’ex Area Expò per presentare il concerto benefico “Bocelli and Zanetti Night”, in onda giovedì in prima serata.

Attraverso le donazioni servirà a finanziare progetti a favore dell’educazione dei bambini ad Haiti e nelle periferie di Buenos Aires, lanciati dalla Fondazione Pupi e della Andrea Bocelli Foundation. Il cocktail di musica e sport vedrà tantissimi ospiti illustri.

Il gotha del calcio riunito attorno a Javier Zanetti andrà da Pelé a Ronaldo, passando per Allegri, Seedorf, Stankovic, Sacchi, Lippi, Toldo, Cordoba, Cambiasso, Boateng, Pessotto, Eto’o, Roberto Carlos e Claudio Ranieri. Mentre tra i cantanti arriveranno sul palco dalla Pausini a Skin, da Gianna Nannini a Giuliano Sangiorgi, da Renga al Volo.

Michelle Hunziker alla conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico ha rivelato: “Ci saranno contributi degli sportivi, noi cercheremo di avere un tono di festa, non vogliamo diventare troppo istituzionali. La cosa che fa donare di più la gente è quando vedono un prodotto che a casa piace e convince. Ci sarà molta emozione, molto cuore e intrattenimento. Io cercherò di fare ballare e cantare i calciatori, cercheremo di giocare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico