Matteo Salvini, dolce e innamorato di Elisa Isoardi

di Emma Zampella

Conquista qualche pagina di quotidiano alla stessa velocità con cui diventa protagonista delle riviste di gossip: Matteo Salvini è diviso tra la politica e l’amore per Elisa Isoardi.  I due sono stati beccati a Roma, in quartiere Trastevere, mentre erano felici e innamorati al ristorante.

Le immagini sono state pubblicate da “Diva e Donna” e mostrano la coppia in una felice intimità tanto che è facile giustificare come le interpretazioni e le voci del presunto gossip mai confermato fossero vere. Tanto che ora si mostrano senza remore e senza difficoltà: “Valevamo conoscerci prima in maniera privata”, racconta la conduttrice.

La serata “speciale”, come la definisce la Isaordi, alla quale lei e Salvini siedono uno a fianco all’altro tra sorrisi e baci, è quella organizzata dal leader della Lega Nord per brindare all’uscita del suo libro.

 “Sono stata la prima a leggere il suo libro, quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo”. Così Elisa parla per la prima volta del fidanzato Matteo, con cui fa coppia da qualche mese: “Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen (da cui lei è insperabile, ndr). Lui ama tantissimo gli animali”, dice la conduttrice, che ammette : “Ora ci stiamo facendo conoscere anche al di fuori dei contesti privati. Nascondersi non fa parte del mio carattere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico